Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 24 Aprile 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

GENOA - Ecco Belluschi e Carvalho: "A Genova per passione"

Genoa - 03.02.2012 23:05:41
Si presentano i due nuovi arrivati. L`ex-Porto: "Gioco ovunque". Il difensore: "Sono pronto"
A cura di: Mauro Cucco



Uno dei tanti volti nuovi in casa Genoa proveniente dal mercato di gennaio è senza dubbio Fernando Belluschi, centrocampista di fantasia prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Porto. Quest’oggi il neo-arrivato s’è presentato in sala stampa: “In mezzo al campo, posso dire di aver giocato in tutti i ruoli, e mi riconosco capacità di adattamento. Nasco come centrocampista offensivo, ma posso partire più indietro, senza alcun problema. Mi ritengo un calciatore moderno, sopperisco alle evidenti lacune fisiche (ride, ndr), con l'intelligenza e un pizzico di esperienza. Cosa mi ha colpito del Genoa in questi primi giorni? La passione, dei suoi tifosi e delle persone che lavorano qui. L'Europa? Sì, sarebbe fantastico conquistarla, ne ho parlato con i compagni, però preferisco ragionare di partita in partita. Perché ho scelto il Genoa? Avevo l'esigenza di cambiare, di coronare un sogno: di venire a giocare in Serie A, in un club ambizioso. Qui il calcio è maschio, fisico e, rispetto al passato, più votato all'attacco. Obiettivi personali? Sono concreto, esordire il prima possibile! E io, beh, sono pronto".

Ma è toccato anche a Roger Carvalho presentarsi al popolo del Grifone: “Perché la scelta di venire qui? So che c’erano altri club interessati, diciamo che il Genoa ha storia e tradizioni. Se sono simile a Lucio, nel modo di uscire dall’area? Non esageriamo, il paragone mi lusinga, ma lui è Lucio e io sono Roger. Mi accontenterei di ripercorrere, in piccola parte, la strada dei suoi successi”.

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione