Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Giovedì 24 Aprile 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

GENOA - Emergenza a centrocampo contro il Napoli. Mercato:si punta su Cerci

Genoa - 27.01.2012 18:28:38
Marino recupera solo Kaladze. Si spera in capitan Rossi. Con la Juve scambio di metà Immobile-Boakye
A cura di: Mauro Cucco



GENOVA-PEGLI - Al centro sportivo di Genova-Pegli è stata affisso il segnale di “Lavori in corso” viste le difficoltà da parte dell’allenatore Pasquale Marino di trovare il giusto assetto tattico, vista l’infermeria che tarda a svuotarsi e viste le tante operazioni di mercato imbastite dal patron Preziosi che terranno banco da qui fino al martedì prossimo, ovvero quando si chiuderà la sessione di gennaio. Per la formazione anti-Napoli il tecnico conta sul recupero di Kaladze al centro della difesa (affiancherà Granqvist) ma non sa ancora se potrà contare su almeno due tra Bovo, Antonelli, Dainelli, Rossi, Veloso e Constant. Se la situazione resterà tale a centrocampo sarà Seymour a giostrare in cabina di regia con Biondini e Kucka ai suoi lati. In attacco il tridente sarà composto da Sculli, Gilardino e Palacio. In sede di mercato si parla di un possibile scambio col Cesena tra Dainelli e Von Bergen si prova anche per Rossettini del Siena o in alternativa il rientro alla base di Acerbi (al Chievo in comproprietà). Il grande obiettivo è Alessio Cerci della Fiorentina (a cui sono stati proposti prima Zè Eduardo poi Jorquera) e con la Juve è in via di definizione lo scambio di comproprietà di Immobile (ora al Pescara) e Boakye (Sassuolo). 

Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione