Home Page - Notizie - Contatti - Pubblicità - Collabora con NapoliSport.net - Community - Registrati
napolisport
Mercoledì 23 Aprile 2014 -  
Notizie
Prossimi avversari
Esclusive
Serie A
Amarcord
Serie B
Coppa Italia
Champions League
Europa League
Calciomercato
Napoli Primavera
Editoriale
Confederations Cup
Dal mondo
Campania (Lega) Pro
Curiosità
Altri sport
Photogallery
Calcio Estero
Ultim'ora:

BOLOGNA: Allenamento e Probabile Formazione

Bologna - 18.11.2011 15:27:34
Tutte le indicazioni evinte dagli ultimi due giorni di allenamento.
A cura di: Pasquale Ioffredo



CASTELDEBOLE - Ieri, durante l'allenamento, il Bologna ha disputato una partita contro il San Secondo Parmense vinta per 13-0. A segno tutto il reparto attaccanti e non solo: un gol per Cherubin, poi le due doppiette di Gimenez e Diamanti, in gol anche Taider e Krhin, un gol per Ramirez e uno per Acquafresca. Ben quattro i gol di Marco Di Vaio. Rientrato in gruppo Perez dalla Nazionale, differenziato per Kone e Loria.

CELI - L'arbitraggio di Bologna-Cesena, in programma domenica 20 alle 12:30 presso lo stadio Dall'Ara, sarà affidato al Sig. Celi di Bari, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Niccolai, quarto uomo Rocchi.

INDICAZIONI ODIERNE
- Oggi allenamento a porte aperte per i rossoblù alle ore 12:00. Dalle prime indicazioni Pioli pare sia alle prese con i dubbi legati alle indisponibilità di Konè (contusione al polpaccio) e Loria (affaticamento muscolare al quadricipite della gamba destra): in preallarme Pulzetti e Cherubin per rimpiazzarli in caso di forfait. Davanti, oltre a Ramirez punto fermo di questo Bologna, sembrano essere in vantaggio Acquafresca e Di Vaio. Dunque il Bologna dovrebbe schierarsi così:

BOLOGNA (4-3-1-2): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Pulzetti; Ramirez; Acquafresca, Di Vaio.
A disposizione: Agliardi; Antonsson; Garics; Casarini; Kone; Diamanti; Gimenez.
Allenatore: Stefano Pioli.

Fonte: bolognafc.it
Commenta >
il tuo commento
Ultimi utenti iscritti
ULTIME NEWS
user
password
Non sei ancora su NapoliSport.net? Registrati ora
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
La Community di NapoliSport.net
NapoliSport.net consiglia...
DAL MONDO
Le foto presenti su NapoliSport.net sono state in parte prese da Internet, quindi valutate di dominio pubblico. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario, potranno segnalarcelo qui.
NapoliSport.net - Testata Giornalistica Sportiva - Autorizzazione del Tribunale di Napoli n° 92 del 25/11/2008 - Direttore Responsabile: Vincenzo Marangio
Editore e Realizzazione: GWX - Agenzia di Comunicazione